Spedizione gratuita da ordini di € 35.00

Contattaci: 348-9128016 dal Lun-Ven 9.00-19.00 - ciclimr@gmail.com

Benvenuto su Cicli MR

Ciclimr accetta le seguenti modalità di pagamento:

1)
 Ricarica PostePay 

Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni dall'ordine.

Nella e-mail che conferma l’ordine verranno indicati tutti i dati per effettuare la ricarica.

La ricarica può essere fatta presso gli uffici postali compilando l’apposito modulo; i titolari di altra PostePay potranno effettuare la ricarica anche presso l’area riservata sul sito www.poste.it

 

2) Bonifico bancario Anticipato Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni dall'ordine.

Nella e-mail che conferma l’ordine verranno indicati tutti i dati per effettuare il bonifico

Attenzione: Ciclimr attenderà l’accredito del versamento prima di evadere l’ordine.

 

3) PayPal

Il pagamento con questo sistema si effettua sul portale sicuro di PayPal, registrandovi potrete pagare  tramite conto PayPal o carta di credito.

Nessun supplemento per questo metodo di pagamento.

 

4) Contrassegno (pagamento alla consegna) 

Solo per ordini non superiori a 500,00 euro. Supplemento di euro 6,00.

Il contrassegno è solo un metodo di pagamento. NON è possibile aprire il pacco e poi pagare il corriere. 

 

Una volta fatto l’ordine, invieremo, oltre alla mail riepilogativa dei prodotti acquistati, una mail dove Vi chiediamo di aver letto le regole del pagamento in contrassegno. SE NON RICEVEREMO RISPOSTA, dopo quattro (4) giorni, l’ordine sarà ANNULLATO d’ufficio.

 

Al momento della consegna dei prodotti ordinati il cliente dovrà versare l’intero importo della fattura in contanti al corriere.

Non sono previsti servizi di resti pertanto preparate una somma di denaro esattamente corrispondente a quella da pagare.

Ciclimr si riserva la facoltà di effettuare tutti i controlli del caso, volti ad evitare ogni possibilità di errore e/o utilizzo fraudolento di questa modalità di pagamento.

Nel caso fossero riscontrate anomalie o non corrispondenze, ci riserviamo il diritto di annullare d'uffico l’ordine ed in caso di dolo di effettuare denuncia alle competenti autorità.

Il pagamento in contrassegno non è accettato per i clienti che non abbiano pagato un precedente ordine. In tal caso l'ordine sarà annullato d'ufficio. A tal fine sono considerati anche gli ordini effettuati su ciclimr.it o sul nostro negozio ebay.  Sono inoltre annullati gli ordini di clieniti a cui ebay abbia bloccato l'acquisto sulla loro piattaforma (marketplace) perché, negli ultimi 12 mesi, gli sono state aperte due controversie per oggetto non pagato.